[Blizzcon 2019] Annunciato Overwatch 2: Il sequel che tutti aspettavano!

Overwatch 2

Overwatch 2 è molto più di un comune sequel, è esattamente ciò che i fan volevano e che mancava al primo capitolo. Dopo l’edizione sottotono dello scorso anno Blizzard Entertainment si è messa sotto a lavorare duramente per rinsaldare la fiducia con i fan.

Un primo passo è stato fatto con il successo di World of Warcraft Classic, ma questo era solo il preludio all’edizione del 2019 del Blizzcon che è stata inaugurata direttamente con l’annuncio di Diablo IV e pochi fronzoli a contorno.

Overwatch 2 è stato poi il pezzo forte che ha concluso la serata. E lo sviluppatore ha voluto fare le cose in grande. Infatti sarà molto più che un semplice sequel.

Il fulcro PvP a squadre di sei giocatori resterà immutato, con l’aggiunta di diversi nuovi eroi tra cui abbiamo intravisto Echo e un nuovo cecchino simile a Widowmaker. Verrà introdotta anche una nuova modalità di gioco definita ‘Push e di cui abbiamo intravisto alcuni spezzoni di gameplay.

Ma questo è solamente l’antipasto. Le vere novità di Overwatch 2 sono la campagna single player, le Missioni degli Eroi con una lieve componente RPG che permette di personalizzarne le abilità, e tanto co-op!

Per concludere poi il pezzo forte, il gioco si integrerà con il primo capitolo come una sorta di fratello maggiore. La Modalità Push arriverà anche su Overwatch, mentre tutto il progresso ottenuto e gli oggetti sbloccati saranno esportati sul secondo capitolo! (Ovviamente dovrete installare il gioco sullo stesso account).

Godetevi tutti i nuovi trailer. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.