[Blizzcon 2019] Direttamente da Los Angeles arrivano i primi gameplay di Diablo IV

Diablo IV

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, i presenti al Blizzcon 2019 ha avuto anche l’opportunità di provare con mano Diablo IV.

Al momento Blizzard Entertainment ha svelato solamente tre dei cinque eroi che saranno disponibili al lancio. Si tratta del Barbaro, il Druido e l’Incantatrice.

Nel seguente video potrete scoprire quasi due ore di gameplay ed esplorare in modo più approfondito le tre classi. Blizzard rispetto al terzo capitolo ha voluto fare un passo indietro, soprattutto per quanto riguarda il lato artistico che è decisamente più realistico, oscuro e gotico.

Sul fronte del gameplay vero e proprio si torna agli alberi di talenti, nei quali investire skill point per potenziare il proprio eroe. Così come il mondo di gioco che sarà interamente open world e composto da 5 macro aree, abbandonando la suddivisione in atti, che sarà completamente online sia per giocare da soli che in multiplayer.

Tra le principali novità del gioco online ci sono i World Events, ovvero una sorta di mini-raid contro nemici estremamente potenti. Durante questi eventi il numero di giocatori è sensibilmente incrementato rispetto ai quattro di una normale partita multigiocatore.

Diablo IV dovrebbe uscire in contemporanea per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento è ancora presto per una finestra di lancio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.