[Blizzcon] Blizzard al lavoro su un gioco di un genere completamente nuovo!

Blizzard

Nella giornata di oggi Blizzard Entertainment ha inaugurato il Blizzcon 2018.

Prima dell’inizio dell’evento il neo-presidente J. Allen Brack è stato intervistato in esclusiva da VentureBeat. Brack ha recentemente sostituito lo storico Mike Morhaime dopo che quest’ultimo ha deciso di ritirarsi.

Il presidente ha quindi parlato del futuro dello sviluppatore: “C’è da dicedire in cosa investire. Abbiamo tantissimi sviluppatori senior che hanno svariati interessi e amano tantissimi generi differenti. Tom Chilton ha lavorato per 13 anni a World of Warcraft. Lui ed io, nella mia vecchia posizione, abbiamo avviato un nuovo progetto che è qualcosa che Blizzard non ha mai fatto prima d’ora. Lui vi è molto affezionato. Gioca questo genere molto a fondo. Lo comprende ed è molto emozionato di ciò che stiamo facendo“.

Brack non ha specificato il genere a cui si fa riferimento ma conoscendo il passato di Blizzard Entertainmet, il più probabile è un action adventure.

Questo però non esclude possibilità come un picchiaduro, un racing game, o addirittura un’avventura grafica, magari proprio quel Warcraft Adventures che non è mai stato realizzato.

Fonte: VetureBeat

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.