Sul web si è tornati per l’ennesima volta a parlare di Bloodborne Remake – o remastered – ma questa volta alla base dei rumor c’è un estratto di una live di David Jaffe, il papà di God of War! Possibile che questa sia la volta buona?
Pubblicati con cadenza periodica su forum e subreddit, gli insistenti rumour e le conferme dell’esistenza di una versione current gen di Bloodborne continuano ad affollare i nostri social ormai da mesi, sebbene manchi tutt’ora un qualsiasi tipo di annuncio ufficiale. Questa volta però, ad alimentare i rumour, troviamo proprio il padre di God of War che, in un suo livestream dedicato interamente ai giochi che potrebbero far capolino al prossimo PlayStation Showcase, ha detto esplicitamente di essere a conoscenza di un progetto su Bloodborne Remake o simili.
“Anche io adoro quel gioco [rispondendo a un commento]. Non so di preciso se stiano lavorando a un remake o a una versione pc, quello che so è che qualcosa è in sviluppo. Quando verrà annunciato? Non ne ho idea!”
Insomma, una dichiarazione che non può che non far continuare a sperare i fan, che sognano da tempo di poter giocare al capolavoro di From Software con un framerate più elevato – e stabile.
Il futuro PlayStation Showcase, che per ora non è neanche stato annunciato ufficialmente, potrebbe essere il primo grande evento in cui questo remake potrebbe fare la sua comparsa, accompagnato da un gran numero di altri titoli Tripla A in lavorazione negli studi legati a Sony.
Tra di essi, ricordiamo, potrebbe esserci addirittura un altro attesissimo remake: quello di Metal Gear Solid 3! Un’esclusiva PS5 decisamente inattesa e insperata, che potrebbe essere però realtà.
Fonte: David Jaffe