Bloodborne: novità in arrivo? PlayStation Japan inaugura il 2022 con una gif del capolavoro FromSoftware!

Bloodborne Hunters Edition FromSoftware PlayStation 5 PS5 PC

Il 2022 è finalmente iniziato e Japan ha deciso di inaugurarlo con un Tweet dedicato all’ultima esclusiva FromSoftware uscita per PlayStation. Ci riferiamo ovviamente a , capolavoro uscito su che nonostante i sette anni dalla sua uscita ci dà il benvenuto in un 2022 che, videoludicamente parlando, si prospetta essere infuocatissimo.

Su Twitter, infatti, i gestori della pagina Twitter di Japan hanno pubblicato una breve clip di . La clip vedeva il rintocco di una campana, che va a indicare i 108 rintocchi dei monaci buddisti giapponesi. Questa usanza, nota col nome di joyanokane, serve appunto ad allontanare i 108 peccati del buddismo.

Il Tweet si ferma qui, e non fa effettivamente altro che augurarci un felice 2022. Inevitabilmente, però, i fan hanno visto più di un “semplice” buon anno in questo Tweet, e hanno iniziato a supporre che forse potremmo avere notizie sull’IP proprio quest’anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se ciò si rivelasse vero, gli scenari possono essere molteplici. Si va infatti da Bloodborne 2, di cui si vocifera da anni, sino a una Remastered del gioco FromSoftware pensata per sfruttare la potenza di PlayStation 5 e, eventualmente, di un PC o, più semplicemente, di una patch che sblocca il framerate portandolo a 60fps.

Alcuni pensano addirittura che potremmo assistere a un vero e proprio remake sviluppato da Bluepoint Games, cosa non del tutto impensabile visti i problemi tecnici che affliggono il titolo. Ovviamente queste sono tutte congetture e di ufficiale non c’è assolutamente nulla. In ogni caso che ne pensate? Vorreste novità su Bloodborne? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: PlayStation_JP