Blue Beetle: trailer e data ufficiale svelati. Jaime sarà interpretato da Xolo Maridueña, Miguel in Cobra Kai

Blue Beetle trailer ufficiale data di uscita svelata

Blue Beetle, film DC annunciato nell’ormai lontano 2018 e che era scomparso dai radar per un bel po’, ha fatto finalmente la sua comparsa con il primo trailer ufficiale, anche in italiano. Oltre al trailer, abbiamo la conferma che il film uscirà nelle sale cinematografiche quest’anno, precisamente il 17 agosto 2023.

Al momento non è chiaro se il film sarà o meno parte integrante dell’universo DC ideato da James Gunn o Peter Safran o se, invece, farà parte del DC Extended Universe. In ogni caso, il film è tratto dagli omonimi fumetti, in particolare dalla Modern Age. Il protagonista sarà infatti Jaime Reyes, che nel cartaceo si è dimostrato più volte un valido alleato di Batman e dei Teen Titans.

La sinossi ufficiale recita: “Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle”.

Jaime Reyes sarà interpretato da Xolo Maridueña, noto principalmente per il suo ruolo in Cobra Kai, serie TV sequel di Karate Kid nata prima su YouTube Premium e poi passata a Netflix, la cui conclusione arriverà presto con la sesta stagione. Ad affiancarlo troviamo Adriana Barraza (Rambo: Last Blood e Thor), Damían Alcázar (Narcos) e Elpidio Carrillo (Predator). Il film sarà diretto da Angel Manuel Soto.

Fonte: Warner Bros. Italy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here