Silent Hill: il creatore Toyama pubblica la prima immagine del suo nuovo gioco

bokeh game studio silent hill

Ormai è noto al pubblico come , creatore di , abbia fondato un proprio studio, Bokeh Game Studio, insieme a Junya Okura e Kazunobu Sato. Proprio lo storico ex sviluppatore di Japan Studio ha pubblicato, in questi giorni, la prima della nuova opera (ancora senza titolo):

In un video pubblicato a febbraio, il geniale artista ha affermato che “piuttosto che qualcosa di profondamente radicato nell’horror”, il gioco “manterrà anche una nota di intrattenimento” poiché vuole che i giocatori si “sentano euforici” durante la sessione di gioco.

“La visione che ho dell’orrore è la vita quotidiana che viene scossa” e “Piuttosto che mostrare cose spaventose, dovrebbe mettere in discussione la nostra posizione, fari sfidare il fatto che stiamo vivendo pacificamente, Mi piace portare questo tipo di pensieri nei miei concetti. Vorrei che questo fosse il tema del mio prossimo gioco“.

Lavorando su questi temi, sempre nell’ di febbraio, Toyama ha detto ” Voglio esprimere il tipo di disagio provato dalle persone nel oggi, che è qualcosa che provo anche io, Penso che le persone siano costrette a vivere la propria vita sotto la pressione di minacce come i disastri naturali e , ad esempio, il coronavirus oggi” e conclude con “Penso che ci sia una sorta di frustrazione nascosta in cui le persone devono fingerà di dover andare avanti ma c’è una sorta di paura li, quindi quei sensi sono qualcosa che potrei portare nei miei nuovi progetti”.

Il debutto ufficiale di Bokeh Game Studio sul mercato è previsto per il 2023, con un titolo action-adventure horror multipiattaforma.

Fonte: videogameschronicle