Borderlands 3 arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, l’update sarà gratuito!

Borderlands 3
Banner Telegram Gametimers 2

Buone notizie per i proprietari di Borderlands 3 che vorranno acquistare una console di prossima generazione. Gearbox ha annunciato che porterà il suo titolo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Se siete già proprietari del gioco su console attuali non dovrete sborsare un centesimo per ricevere l’aggiornamento alla nuova versione.

Come sospettabile con l’update alla nuova generazione ci saranno diverse migliorie al gioco, già di per sé ottimo. Risoluzione portata ai 4K e velocità a schermo a 60 frame al secondo. Tutto quello che si potrebbe desiderare dallo sparatutto RPG sviluppato da Gearbox. Alcune delle novità che verranno introdotte su next-gen arriveranno anche sulle console attuali. Per gli amanti del multiplayer ‘vecchio stampo’, la componente multigiocatore di Borderlands 3 offrirà una modalità split-screen per quattro giocatori in contemporanea.

Per tutte le versioni del gioco, infine, verranno introdotte ulteriori novità. Nuovi skiltree per i Vault Hunter, nuove modalità di gioco e altri piccoli accorgimenti. Parte del pacchetto verrà proposto sotto forma di DLC a pagamento.

La notizia arriva ad un anno esatto dalla pubblicazione del titolo, uscito il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Gearbox ha fatto l’annuncio durante il digital showcase tenuto ai PAX Digital. Non sono ancora stati svelati i tempi di attesa per vedere le promesse concretizzarsi ma, siamo fiduciosi, l’attesa non sarà eccessiva e verrà comunque ben ripagata.

Se ancora non avete fatto vostro Borderlands 3, approfittate della super-promozione di Amazon. Il gioco di Gearbox infatti è disponibile a soli 20,99 euro con uno sconto del 70%. E con l’update gratuito alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X, cosa chiedere di più?

Che cosa ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Pronti a immergervi nuovamente nella frenesia e nella caciara più totale di Borderlands 3?

Fonte: Gearbox

Rispondi