Borderlands 3: Fan scovata un’area dove si possono trovare fino a 100 leggendari in un ora!

Borderlands 3

Alcuni giocatori di Borderlands 3 hanno già ‘Rotto‘ il gioco, ovvero scovato un modo per trovare rapidamente il miglior equipaggiamento possibile.

Come potrete vedere nel video seguente, esiste un’area che garantisce un elevato drop di oggetti leggendari. Chi ha realizzato la video-guida, ha calcolato che se ne riescono a ottenere fino a 100 in un’ora di gioco!

Tutto ciò grazie a un nemico che per un errore o un bug ci lascia sempre oggetti leggendari, in quantità ancora maggio se si gioca al massimo livello di difficoltà.

La posizione dell’area è a nord della Tenuta di Jakob, dove è possibile trovare un nemico circondato da un’aura viola. Una volta eliminato e raccolto il bottino, basterà abbandonare il gioco e tornarci nuovamente. Questa procedura farà sì che ci sarà un nuovo spawn, consentendo di ottenere nuovi oggetti leggendari.

È molto probabile che Gearbox sistemerà quanto prima questa situazione con una patch. Da parte nostra vi invitiamo a non abusare della situazione per non rovinarvi l’esperienza di gioco.

Rispondi