Borderlands 3 giocabile gratis per tutto il fine settimana! Correte!

Borderlands 3
Banner Telegram Gametimers 2

Nel caso non abbiate mai giocato Borderlands 3, o non siate mai riusciti a entrarne in possesso magari in attesa di qualche sconto succulento, questo potrebbe essere il vostro momento.

Come confermato da Take-Two stessa, infatti, il gioco sarà completamente gratuito per tutto il fine settimana. Fino a domani 9 agosto, quindi, potrete scaricare e provare Borderlands 3 senza costi aggiuntivi, che siate su PlayStation 4 o Xbox One.

Nel caso giochiate su Google Stadia, potrete provarlo per un giorno in più degli altri. Ovvero, fino al 10 agosto. Su Steam, invece, sarà disponibile addirittura fino al 12 agosto. Inutile dire che, una volta finiti i giorni prestabiliti, sarete costretti ad acquistare il gioco nel caso vogliate continuarlo. I salvataggi, ovviamente, son compatibili e quindi non vi ritroverete a perdere alcun progresso.

Prendetela come una demo totalmente libera, insomma, ma a tempo limitato. Borderlands 3, vi ricordiamo, è attualmente il titolo venduto più velocemente della saga; ora come ora, le vendite hanno già superato il traguardo dei 10 milioni.

Sapete che è stato annunciato anche un film di Borderlands? Sarà Cate Blanchett a interpretare la sirena Lily!

Fonte: Gamingbolt

Rispondi