Borderlands 3 GRATIS su Epic Games Store solamente per una settimana!

Borderlands 3 offerte amazon videogiochi

Epic Games Store questa settimana ha deciso di fare a tutti i suoi utenti un grandissimo regalo. Stiamo parlando di Borderlands 3, che sarà vostro completamente GRATIS se lo riscatterete entro una settimana.

Borderlands 3 è il primo dei giochi in omaggio che potrete riscattare in occasione dei Mega Saldi 2022.

Avrete tempo fino a giovedì 26 maggio 2022 alle ore 16:59 per far vostro questo gioco, e una volta riscattato resterà per sempre nella vostra libreria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Borderlands 3 non ha di certo bisogno di presentazioni, è stato il terzo e più apprezzato capitolo della saga di shooter looter che ha definito un vero e proprio genere fin dal suo esordio. Grazie a Epic Games Store sarà vostro senza alcun costo, inoltre avrete la possibilità di acquistare il pacchetto Ultimate Edition con uno sconto del 60% e ottenere così tutte le espansioni e i pubblicati.

Per farlo vostro vi basterà andare sulla pagina dello store a questo indirizzo, oppure sull’app e completare la procedura come se fosse un normale acquisto. Troverete il gioco immediatamente nella vostra libreria!

Questo inoltre è un succoso antipasto prima dell’acquisto di Tiny Tina’s Wonderlands, da poco pubblicato e che offre uno spin-off della saga rivisitato in chiave e ispirato ai giochi di ruolo pen & paper, e di cui aveva già creato un noto come Assault on Dragon Keep. Tiny Tina’s Wonderlands vi aspetta scontato del 20% nell’ambito dei Mega Saldi 2022. Inoltre il DLC Assault on Dragon Keep potrà essere vostro a soli 5 euro!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store