Borderlands 3: Sul sito ufficiale è possibile scoprire le classi e tutte le loro abilità

Borderlands 3

Gearbox ha pubblicato una interessantissima feature sul sito ufficiale di Borderlands 3, si tratta di un builder per la creazione del proprio personaggio che vi darà modo di scoprire le classi disponibili, le loro abilità, e iniziare già oggi a smanettare su come svilupparli.

Come già sappiamo le classi sono quattro: Sirena, Operativo, Artigliere e Domatore. Le prime due sono già state precedentemente mostrate e rese giocabili negli scorsi mesi. Noi lo abbiamo provato a Los Angeles durante uno speciale evento che potete scoprire qui.

Andando sulla pagina a questo indirizzo, potete scoprire anche le due classi rimanenti ed esplorare le potenzialità che hanno da offrire gli alberi delle abilità.

In modo del tutto simile a tanti RPG del passato come Diablo 2, ogni classe avrà a disposizione tre alberi di talenti. Ogni cinque punti abilità spesi, si sblocca il tier successivo fino alla devastante abilità finale.

Al momento c’è un level cap impostato a 48, ma siamo certi che con i DLC questo limite aumenterà notevolmente. A seconda della classe scelta il numero di abilità attive e relativi potenziamenti utilizzabili può variare, dando così vita a innumerevoli combinazioni tutte da provare.

Borderlands 3 sarà nuovamente giocabile alla Gamescom di Colonia a fine mese, e uscirà il 13 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come ha chiarito nelle ultime ore lo sviluppatore, su PS4 Pro e Xbox One X il titolo potrà girare a 1080p@60fps (ne abbiamo parlato in questa news).

Fonte: Gearbox

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.