Borderlands 3: Svelati i primi eventi e DLC dell’autunno 2019

Borderlands 3

Gli sviluppatori di Borderlands 3 hanno tenuto un lungo talk show per parlare del gioco lanciato da pochi giorni. L’argomento principale sono state anche le novità che avremo presto modo di vedere.

Nel corso dello show è intervenuto il Creative Director Paul Sage che ha svelato il piano degli aggiornamenti della stagione autunno/inverno. Gli sviluppatori hanno pensato a due eventi scaricabili gratuitamente seguiti dalla prima vera e propria espansione che sarà a pagamento.

Si inizierà con l’evento ‘Bloody Harves‘ che sarà dedicato ad Halloween, con tante modifiche a tema, nuove attività da svolgere e delle ricompense uniche.

Successivamente sarà la volta di ‘Maliwan Takedon, anch’esso gratuito. Che introdurrà una nuova mappa con nuovi nemici e un nuovo boss.

Infine sarà la volta del primo DLC, che al momento non ha ancora un titolo definitivo. Questo contenuto sarà a pagamento, tranne per chi ha acquistato il season pass. Si tratta di una ulteriore espansione della campagna i cui dettagli verranno svelati in futuro perchè ancora work in progress.

 

Fonte: Gearbox

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.