Borderlands: Gearbox sogna già il sequel del film con Cate Blanchett

E riguardo ai giochi: "non dovrete aspettare molto per il prossimo. Siamo sicuri vi piacerà"

borderlands cate blanchett lilith

A parlare è Randy Pitchford, persona di punta nello studio. A suo avviso, l’azienda non è stata poi bravissima a mantenere il segreto sui suoi progetti. Quindi, oltre al film dedicato a Borderlands (in arrivo in sala il 7 agosto), lo studio è pronto a portare anche un nuovo capitolo dei videogiochi e anche dei film (forse più di uno). A proposito del film, Craig Mazin era stato coinvolto in un primo momento, ma ha poi deciso di abbandonare il ruolo e ha chiesto la rimozione del suo nome dallo script.

Lo scorso marzo, lo studio è stato acquisito dal publisher 2K Games che ha anche provveduto a confermare come si fosse già al lavoro su Borderlands 4. L’ultimo gioco legato al franchise a esser stato pubblicato è New Tales From the Borderlands, uscito nel 2022.

Parlando con Games Radar, Randy Pitchford lascia intendere di avere in mente anche già il sequel del film in arrivo in sala tra pochi giorni. L’entusiasmo per la pellicola è alto, ed è chiaro che la speranza di successo sia altrettanto alta. A tal proposito, basandosi sulle parole di Pitchford GamesRadar ipotizza che un annuncio simile possa arrivare entro fine anno, “forse prima chiosa Pitchford. A suo avviso, non ci sarà una lunga attesa nemmeno per i prossimi progetti videoludici. “I fan saranno felicissimi” aggiunge.