Il primo trailer di Borderlands è finalmente tra noi. Dopo il teaser trailer di ieri, pubblicato in esclusiva da IGN, Lionsgate ha svelato il primo trailer ufficiale del film tratto dall’iconico franchise di Gearbox Software e 2K.
Borderlands, il film: cast, regista e sinossi
Ricordiamo che di un adattamento cinematografico basato su Borderlands si discute da tanto tempo. Le prime solide voci arrivarono nel 2020, quando Randy Pitchford di Gearbox annunciò il nome del regista, Eli Roth. Qualche mese dopo arrivò il primo nome del cast: Cate Blanchett. In seguito arrivò la conferma della partecipazione di Jack Black nei panni di Claptrap e la presenza di Tim Miller, regista di Deadpool, per la cura delle scene d’azione.
Il film è scritto da Craig Mazin (il quale non vuole avere più nulla a che fare col film a causa di divergenze interne), Aaron Berg, Oren Uziel, Tony Rattenmaier, Zak Olkewicz, Chris Bremer e Sam Levinson, forse quest’ultimo la causa scatenante dei litigi con lo sceneggiatore di Chernobyl e The Last of Us. Il cast è composto da Tiny Tin, Kevin Hart, Cate Blanchett, Jack Black, Jamie Lee Curtis, Florian Munteanu, Gina Gershon, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boye, Ryann Redmond e Bobby Lee.
Fonte: Lionsgate