Borderlands: Jack Black sarà Claptrap nel film, ufficiale!

jack black claptrap borderlands film

Jack Black interpreterà il folle, fastidiosissimo robottino Claptrap nel film di Borderlands. A confermarlo, i più prestigiosi giornali online esteri che trattano di . Si unirà quindi a un cast già composto da Jamie Lee Curtis, Kevin Hart e Cate Blanchett.

Banner Telegram Gametimers 2

Il film, vi ricordiamo, è diretto da , regista con cui sia Black che la Blanchett hanno già recitato. L’esuberanza di Jack Black è indubbiamente perfetta per Claptrap, personaggio robotico che è ormai diventato la mascotte dell’intera saga di Borderlands. Folle, schizofrenico, divertente e assolutamente fuori di testa: che ruolo migliore abbiamo, per il gigante buono?

Sono felicissimo di riunirmi con Jack“, ha detto Roth durante un’intervista. “Claptrap è il personaggio più divertente del gioco, e Jack è perfetto per portarlo finalmente sul grande schermo“.

Ovviamente, prima che lo chiediate: no, Jack Black non apparirà nel film in prima persona. Donerà al personaggio solo la voce: precisazione inutile, ma non si sa mai.

Il film di Borderlands è in lavorazione dal lontano 2015. Blanchett sarà la sirena Lilith, Curtis invece è Tannis, mentre Kevin Hart il nerboruto Roland. A occuparsi del copione sarà Craig Mazin, già famoso per aver dato alla luce la mini-serie Chernobyl e la futura serie TV di The Last of Us.

A proposito di The Last of Us: sapete che la serie TV targata HBO ha finalmente trovato i suoi Ellie e Joel? Date il benvenuto a Pedro Pascal e Bella Ramsey!

Fonte: TheVerge