Bruce Willis, le sue condizioni peggiorano a causa dell’afasia. L’attore non riesce più a parlare

bruce willis

Pare che le condizioni di Bruce Willis siano parecchio peggiorate. L’attore, 67 anni, da diversi mesi è stato costretto lontano dalle scene a causa della sua afasia, una condizione neurodegenerativa che intacca l’area del cervello dedicata al linguaggio. In altre parole, significa che con l’andare del tempo possono svilupparsi difficoltà di articolazione delle parole e, in seguito, anche nell’impossibilità vera e propria di parlare e comprendere.

Proprio a questo stadio pare sia arrivata la malattia per lui. Il sito Radar Online, citato da ANSA, riporta di aver parlato con alcuni membri della famiglia dell’attore. I congiunti temono che il peggio possa sopraggiungere da un momento all’altro. Fonti vicine alla famiglia, cita ANSA, “sanno che non sarà con noi ancora per molto e cercano di passare quanto più tempo possibile con lui”.

Bruce Willis, star di film come Die Hard, I Mercenari e Il Quinto Elemento, si è ritirato dalle scene da qualche tempo. Solo in marzo sono state rese le ragioni che lo hanno spinto lontano dalle luci della ribalta. Ancora ANSA riporta di un riavvicinamento tra Bruce Willis e la ex moglie Demi Moore (i due attori hanno insieme tre figli). Willis è ora sposato con Emma Hening. La modella britannica, riportano le fonti, è vicina più che mai al marito offrendo il suo supporto in questo momento difficile.

Fonte: ANSA