Bud Spencer e Terence Hill: Slap and Beans 2, arriva la collector per PS5, PS4 e Switch. Aperti i pre-order!

bud spencer terence hill slap and beans

Dopo aver portato a termine con successo una nuova campagna Kickstarter per finanziare il titolo, e dopo aver pubblicato lo scorso autunno The Darkest Tale, Trinity Team è pronto a deliziarci con Slap and Beans 2, seguito del picchiaduro dedicato a Bud Spencer e Terence Hill. Non c’è ancora una data di pubblicazione definitiva – nelle interviste e nelle dichiarazioni pubbliche il team continua ad affermare tra la primavera e l’estate del 2023 – ma su Strictly Limited arriva già una prima sorpresa.

Attraverso lo shop specializzato, infatti, è possibile assicurarsi un cofanetto “limited” di Slap and Beans 2 per PlayStation 5, PlayStation 4 o Nintendo Switch. I tre cofanetti differiscono solo per la versione di gioco presente al suo interno ma, per tutti, i contenuti e i prezzi sono identici. Cominciamo proprio dal prezzo, fissato a 79,99€, tutto sommato abbordabile. Stando alle informazioni disponibili sulla pagina – link in fondo – il tutto sarà disponibile a partire dal 22 settembre.

Ma è andando a vedere i contenuti che l’offerta diventa un pochino più allettante. Trinity Team e United Games Entertainment propongono all’interno del cofanetto il gioco in edizione fisica (con copertina reversibile) completo di manuale di gioco, molto “old-school”. Reversibile anche il poster formato A2 inserito nella confezione. Un set di sticker e uno di postcard da attaccare a piacere dove vogliamo (ma che poi rimarranno probabilmente al loro posto) fanno ancora da contorno ai due pezzi forti: un artbook contenente alcune illustrazioni e bozzetti del gioco e poi il memorabilia fisico: un punching-ball (gonfiato ad aria, completo di pompa) brandizzato Slap and Beans 2.

Slap and Beans 2, esattamente come il predecessore, trae ispirazione a piene mani dai film dei due attori Bud Spencer e Terence Hill. La coppia, formata negli anni ’70 da Carlo Pedersoli e Mario Girotti ha deliziato l’Europa (Italia e Germania in testa) con una serie di film divenuti veri e propri cult. Tra questi: i due Trinità che, ora, nonostante Pedersoli sia venuto a mancare qualche anno fa, si arricchirà di un terzo film.

Slap and Beans 2 verrà completamente doppiato in italiano.

Fonte: Strictly Limited