Bullets Per Minute, un nuovo FPS roguelike a ritmo di musica

bullets per minute

Durante il secondo giorno di diretta del Guerrilla Collective, è stato mostrato Bullets Per Minute, la cui anteprima era già avvenuta lo scorso settembre.

Sviluppato da Awe Interactive il gioco mescola meccaniche da rogueelike ad altre da sparatutto, con la singolarità di essere a ritmo di musica, dove vestiremo i panni di una fiera Valkyria che dovrà scacciare gli invasori dal Regno di Asgard, ovviamente armata di potenti arsenali pieni di proiettili.

Ogni livello è generato in modo casuale, che riempie i livelli di collezionabili per potersi potenziare. Il gioco è accompagnato da un’adrenalinica colonna sonora che ha la funzione di convertire gli attacchi in sequenze simili a danze, evocando tutto lo spirito epico del rock e del metal che la storia vuole trasmettere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco era uscito inizialmente per PC, ma finalmente con questo trailer è stato annunciato il porting per PS4 e Xbox One, che in saranno giocabili anche sulle nuove ammiraglie di Sony e Microsoft, che uscirà durante quest’estate 2021 in una data precisa non ancora rivelata.