Bulletstorm 2, in fin dei conti, potrebbe diventare realtà

Buone notizie per tutti i pirati spaziali o aspiranti tali. L’arrivo della Full Clip Edition potrebbe infatti sancire un vero e proprio ritorno per la saga di Bulletstorm.

Sbarcato su PC e console nel lontano 2011, nonostante il cattivissimo cliffhanger finale, Bulletstorm non ha mai ricevuto un seguito. La Full Clip Edition, rimasterizzazione new-gen del capitolo originale, potrebbe però nascondere intenzioni ben più grandi.

Ce lo conferma Vincent Slaven, PR manager del team. Come qualcuno aveva già immaginato, infatti, proporre ora una Remastered nasconde davvero un significato più profondo. Se tutto va bene, potremmo davvero riuscire a vedere un secondo episodio.

La software house vuole infatti vagliare il terreno e vedere oggi, a conti fatti, quanta gente sia ancora interessata a Bulletstorm. Il titolo non ha infatti riscosso un gran successo -almeno di vendite – durante la scorsa generazione, ed è possibile che qualcosa sia adesso cambiato.

O almeno, si spera.

Insomma, chiunque desideri vedere un sequel, farebbe meglio a incrociare le dita e sperare che questa Remastered venda il giusto per convincere gli sviluppatori a lanciarsi sui lavori di un seguito.

Nel frattempo, vi ricordiamo come la Bulletstorm: Full Clip Edition arriverà su console e PC il prossimo 7 aprile.