Grazie al lavoro di alcuni dataminer saltano fuori alcuni possibili indizi circa progetti pensati e poi probabilmente scartati all’interno di Rockstar Games. Il riferimento più importante rinvenuto nelle varie stringhe riguarda, ovviamente, Bully 2. È da tempo che i fan chiedono all’azienda di realizzare un seguito per Canis Canem Edit, uscito nel 2006. A dire il vero, tantissimi si ‘accontenterebbero’ di un remake o una remastered dell’originale. Qualcuno si arrangia e se lo produce da solo.
Preghiere rimaste fino a ora inascoltate. E così pare sarà ancora per un po’. Almeno, secondo la ricostruzione di GlowDevs che, insieme a WildBrick, hanno portato alla luce i dati. Tra le varei ipotesi emerse all’interno dei codici rinvenuti, infatti, esistono anche riferimenti a possibili DLC di trama di GTA 5 poi probabilmente riciclati come content per la componente online multiplayer. Con la presentazione di GTA 6 (o qualsiasi cosa sia il prossimo gioco) oramai imminente, è quasi impossibile pensare davvero a una ulteriore espansione del gioco del 2013.
A proposito di Bully, Rockstar ha rinnovato i diritti sul marchio circa 2 anni fa. Nulla di strano, ma fantasticare non fa male.