Bully: il remake fan made in Unreal Engine 5 è sorprendentemente convincente!

Bully-Unreal-Engine-5-Fan-Remake-canis-canem-edit-rockstar-games

Bully vanta da sempre una community di fan molto affiatata che, insieme ad altri giocatori, non vede l’ora di poter metter mano ad una versione rimasterizzata o, addirittura, ad un remake! Nonostante le notizie in case Rockstar non siano incoraggianti, un utente ha deciso di vedere come potrebbe essere il titolo grazie all’utilizzo di tecnologie moderne!

Il concept trailer che potete vedere qua sotto è stato interamente ricreato a mano dalle persone dietro al progetto Teaser Play. Il canale è ben noto per ricreare svariati trailer per moltissimi titoli old-gen grazie ai nuovi engine pubblici disponibili in rete. Anche in questo caso, quindi, il gruppo ha ben deciso di utilizzare a pieno il nuovo Unreal Engine 5 di Epic Games, sfruttando tecnologie come Nanite, MetaHuman e Lumen, per poter ottenere una Bullworth Academy come mai prima d’ora!

Dal filmato qua sotto potete valutare voi la bontà di tale Remake fan made,. È possibile notare il gran lavoro fatto per ricreare le facce del protagonista, Jimmy Hopkins, e del preside Crabblesnitch! Nonostante un labiale e delle animazioni facciali non perfette, il risultato è decisamente impressionante, e mostra come potrebbe essere Bully in un eventuale Remake ufficiale!

Ricordiamo che recentemente Rockstar ha rinnovato i marchi del titolo, anche se secondo recenti notizie, il gruppo di sviluppatori pare attualmente concentrato solo sul grande progetto GTA 6!

Alzi la mano chi, dopo queste immagini, vorrebbe vedere adesso un ritorno di Bully con questo stile. O magari un seguito. Oppure entrambe le cose. Sarebbe un piccolo sogno che si avvera, no?

Fonte: Teaser Play