Bully sta per tornare? Rockstar rinnova i marchi del gioco!

Bully 2

Nonostante abbiamo sentito parlare di nel lontano 2008, almeno l’ultima volta, sembra proprio che Rockstar non sia ancora intenzionata a lasciare andare il marchio.

Banner Telegram Gametimers 2

Quest’ultimo, infatti, è stato aggiornato numerose volte già solo negli ultimi giorni. Questo apre il futuro di Rockstar a tantissime possibilità: la più ottimistica delle quali, ovviamente, quella in cui l’IP possa effettivamente tornare su next-gen, quindi 5 e Xbox Series X.

Si parla di un secondo capitolo da anni, e forse mai come adesso la possibilità si è fatta più forte. Tra le altre opzioni, magari la volontà della software house di ripubblicare il gioco su piattaforme moderne. Anche già solo per vagliare l’interesse nel pubblico di oggi.

Non sarebbe neanche una pratica così assurda per gli sviluppatori: basti pensare a GTA 5, che ormai vive su console di tre generazioni diverse, con una serie di re-release da far impallidire persino Skyrim.

Negli ultimi giorni, si è parlato tanto di come Rockstar stesse assumendo tester per un “grosso progetto” ormai nelle fasi finali. In molti hanno pensato ovviamente a GTA 6, ma ora l’ottimismo della gente sembra essersi spostato proprio su Bully 2. Dovremmo quindi aspettarci un ritorno in grande stile? Le sue tematiche controverse sopporteranno il test del tempo?

Fonte: mp1st