Bungie dovrebbe migliorare dal punto di vista dei tempi di sviluppo, afferma il presidente di PlayStation

destiny 2 bungie sony

Prosegue la controversia tra Sony e Bungie. In risposta ad alcune domande dopo la pubblicazione del resoconto finanziario per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023-2024, il presidente di PlayStation, Hiroki Totoki, non ha speso parole al miele nei confronti della compagnia di Destiny.

Hiroki Totoki ha riconosciuto le grandi capacità di Bungie, ma ha sottolineato come possa ancora migliorare dal punto di vista degli affari: “Ho fatto visita a Bungie e ho avuto una riunione con la dirigenza. Ho visto che i lavoratori dello studio sono motivati e mostrano segni di grande creatività oltre a un’enorme conoscenza dei live service. Sento anche che c’è spazio per dei miglioramenti dal punto di vista degli affari.

Inoltre, il capo di PlayStation ha rivelato anche i due aspetti su cui Bungie dovrebbe lavorare: “La gestione delle spese e la già citata assunzione di responsabilità per i tempi di sviluppo sono aspetti che Bungie deve migliorare. Spero di proseguire a dialogare e di trovare delle buone soluzioni”.

Riguardo alle vendite PS5, Sony si aspetta un trend di vendita in discesa. La console non dovrebbe avere esclusive fino al 2025. Di recente, Sony e Honda hanno presentato Afeela, l’automobile che si guiderà da sola grazie all’IA.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: VGC