Call of Duty Black Ops 4: I contenuti del season pass non potranno essere acquistati separatamente

Call of Duty Black Ops 4

Activision ha deciso che i contenuti del season pass di Call of Duty Black Ops 4 non potranno essere acquistati separatamente.

La cosa è stata notata in quanto riportata nelle FAQ del gioco.

Si tratta di una inversione di rotta rispetto al passato che mira a mantenere più coesa la community ed evitare di frammentarla tra chi possiede un determinato DLC e chi no.

Recentemente la stessa politica è stata ripresa anche da Destiny 2. Dallo scorso 16 ottobre chi acquista l’espansione I Rinnegati riceverà gratuitamente anche le due precedenti.

Purtroppo non è tutto oro quel che luccica. Al momento il season pass è disponibile solo acquistando le versioni Digital Deluxe, Digital Deluxe Enhanced, e Pro Edition di Black Ops 4.

Non è quindi disponibile l’acquisto del pass se non in bundle col gioco base. Activision interpellata al riguardo ha confermato la cosa, affermando che al momento non è possibile acquistare il season pass separatamente dal gioco.

Ciò non preclude che dopo il lancio possa essere reso disponibile come acquisto separato per tutti coloro che hanno preso solamente il gioco base.

Call of Duty Black Ops 4 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Windows Central

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.