Microsoft inizia già ad apparecchiare la tavola in vista dell’arrivo di Call of Duty: Black Ops 6 sul Game Pass, riservato ricordiamo agli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate. Oltre all’introduzione del gioco nel catalogo, infatti, Microsoft renderà Black Ops 6 giocabile tramite Xbox Cloud Gaming. Insieme all’atteso sparatutto in prima persona, arriveranno anche la sua variante Battle Royale, Warzone, e CoD: Modern Warfare 3.
Call of Duty: Black Ops 6 sarà giocabile in Cloud sin dal day one
La versione Cloud Gaming dei tre videogiochi sarà disponibile per tutti i giocatori Game Pass Ultimate a partire dalle 19:00 del 25 ottobre e sarà giocabile su console, PC, dispositivi mobile Android e iOS, dispositivi Samsung TV, Amazon Fire TV e addirittura i vari dispositivi Meta, grazie alla recente partnership tra i due colossi. Nel mentre, chi è abbonato a Game Pass può comunque divertirsi con Modern Warfare 3 oppure con Warzone, essendo quest’ultimo free to play.
Insomma, i primi veri benefici dell’acquisizione di Activision – Blizzard, almeno per quel che riguarda Call of Duty, si stanno finalmente concretizzando. CoD: Black Ops 6, manco a farlo di proposito, è un titolo molto atteso dalla community e che, spiega Activision, riporporrà la classica narrativa incalzante della serie Black Ops. Il gioco sarà sostanzialmente un thriller ambientato negli anni ’90, e di questa era troveremo anche volti reali, come Saddam Hussein. Con Black Ops 6 torna anche la modalità Zombie a round.
Fonte: Xbox Wire