Svelato il nuovo FPS di Activision
Se Mike Bongiorno fosse ancora tra noi e fosse un appassionato di videogiochi, avrebbe iniziato questo articolo con un bel “Colpo di scena signore e signori”. Call of Duty Black Ops Cold War è realtà.
Si vociferava che Treyarch e Activision stessero lavorando a qualcosa che comprendesse la guerra fredda nel suo scenario, i rumor si sono susseguiti numerosi per mesi ma adesso abbiamo la conferma ufficiale da parte degli stessi sviluppatori. Il nome, tra l’altro, era già emerso diverse volte in rete. In un caso era stato uno snack americano a spoilerare il titolo Black Ops Cold War. A parlarne, precedentemente, era stato l’insider ‘Okami’.
Il video, denominato “Know Your History” ci da alcuni hint sullo scenario che ci troveremo di fronte ma ancora nessuna traccia di gameplay. In due minuti si susseguono diverse immagini di repertorio ed un discorso significativo sul metodo subdolo di governare una nazione tramite la paura, le parole, il volto e la voce sono di Yuri Bezmenov, ex-informatore del KGB. La guerra fredda, quel periodo storico fatto di spie e azioni politiche con le quali occidente e oriente si contendevano il predominio sul mondo. “The world was splitted in two” direbbe un eroe videoludico di nostra conoscenza.
Reveal Ufficiale di Call of Duty Cold War
Intanto per la prossima settimana, Activision ha promesso ulteriori novità. L’appuntamento con le nuove informazioni e il reveal ufficiale di COD Black Ops Cold War è fissato al 26 agosto. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.
Call of Duty Black Ops Cold War – Il trailer di annuncio
Fonte: Activision