[Rumor] Call of Duty: Black Ops Cold War sarà il prossimo capitolo della saga?

Call of Duty
Banner Telegram Gametimers 2

Call of Duty: Black Ops Cold War, questo potrebbe essere il nome del nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto di Activision.

Questo è quanto emerso nella giornata di ieri dal tweet dell’insider Okami, fonte che in passato si è rivelata piuttosto affidabile avendo svelato l’alpha 2v2 su Modern Warfare e vari dettagli su Call of Duty Warzone, di cui ricordiamo l’uscita anche su Next-Gen.

A quanto pare il leak sarebbe decisamente fondato. A quanto pare alcuna fonti autorevoli avrebbero confermato l’esistenza di Call of Duty: Black Ops Cold War a Eurogamer.

Sebbene il publisher non si sia ancora sbottonato al riguardo, il reveal ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare. Generalmente la presentazione dei nuovi capitoli della saga avviene nel periodo dell’E3, che però quest’anno è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia non è da escludere che Activision sveli qualcosa nelle prossime settimane, in seguito ai leak emersi.

L’ambientazione di questo nuovo Black Ops Cold War dovrebbe coprire un arco temporale di 40 anni, collocato tra la guerra del Vietnam e il periodo della guerra fredda.

Non resta che attendere informazioni ufficiali da Activision. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Eurogamer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here