Call of Duty: Black Ops Cold War avrà la ‘Modalità Zombie’?

Call of Duty Black Ops Cold War
Banner Telegram Gametimers 2

Call of Duty: Black Ops Cold War è ormai ufficiale e Activision, dopo aver mostrato lo spettacolare reveal trailer, ha ufficializzato che il gioco sarà mostrato a breve, precisamente il 26 agosto 2020. I giocatori avranno dunque un assaggio preliminare di quello che sarà il prossimo CoD sviluppato da Treyarch.

Ma l’interesse dei giocatori è ovviamente catalizzato anche sulla Modalità Zombie, introdotta proprio da Treyarch con CoD: World At War e che da lì, è diventata un marchio di fabbrica della serie Black Ops. A tal proposito si è pronunciato un insider, Tom Henderson, famoso per aver anticipato diverse news riguardanti CoDe Battlefield.

Secondo Henderson, Call of Duty: Black Ops Cold War avrà la ‘Modalità Zombie, ma essa sarà svelata più tardi rispetto al reveal già pianificato per questo mese. Secondo lui, dunque, i fan non hanno la necessità di dover stare lì in trepida attesa sperando in un annuncio a riguardo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Moltissimi giocatori di CoD sono stati infatti delusi dall’assenza della ‘Modalità Zombie‘ in Call of Duty: Modern Warfare, soprattutto dopo la conferma che la modalità era nei piani. Nonostante questo, però, possiamo dare più che certa la presenza di tale modalità sul prossimo Black Ops.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà a fine anno, ma la data precisa così come le piattaforme sono al momento ignote. Nonostante questo, diamo per scontato che il titolo uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.