In Call of Duty Modern Warfare era prevista una Modalità Zombie, confermato

Call-of-Duty-Modern-Warfare-11
Banner Telegram Gametimers 2

Il titolo di Activision e Infinity Ward, il tanto apprezzato Call of Duty Modern Warfare, avrebbe dovuto avere una Modalità Zombie al suo interno.

A rivelarlo un ex artista che ha lavorato al gioco, Aaron Beck, che ha pubblicato su Instagram alcuni interessanti concept che potrete trovare in calce alla news.

Ecco quanto dichiarato dall’autore: “Finalmente ho ottenuto l’autorizzazione per condividere più concept di Modern Warfare! Quindi per iniziare ecco un concetto inutilizzato fin dall’inizio della produzione. Stavo pensando che sarebbe stato divertente giocare con la classica modalità zombie di Call of Duty, accennando qui a una sorta di soldati delle forze speciali russe e al duo di robot quadruplicati, con in mano soldati zombificati con guinzagli attorno al collo“.

Un’idea davvero interessante da analizzare e che avremmo voluto provare, soprattutto per testare il buon sistema shooter del titolo all’interno di un contesto zombie.

Come ben sappiamo, Infinity Ward ha voluto dare al titolo un tocco di realismo estremo al titolo con una trama matura e un comparto multiplayer davvero ampio.

Vi sarebbe piaciuta una Modalità Zombie in Call of Duty Modern Warfare?

Inoltre, all’interno del gioco sono stati trovati parecchi easter egg legati agli zombie (ne abbiamo parlato in questa news).

Fonte: Instagram

Rispondi