Dopo la modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War, mostrata ieri alle 18:00, possiamo ammirare anche un brevissimo spezzone della ‘modalità Zombie‘ che ormai possiamo dare per certa.
Il filmato è decisamente breve, dalla durata di pochi secondi, ma ci permette di ammirare i primi dettagli di questa modalità. In pochi l’avranno notato perchè come in perfetto stile Marvel, si tratta di una sorta di scena post-credit. Infatti la scena viene mostrata dopo la schermata che indica la data di lancio e invita i giocatori a fare il pre-order.
La prima cosa a colpire è l’atmosfera stessa del video, decisamente più cupa di quanto visto finora nei vari Call of Duty. Le mappe colorate e fantasiose dei vecchi capitoli sembrano solo un ricordo, sostituito da un tono dark e claustrofobico.
Possiamo anche vedere l’utilizzo di una torcia, la quale aiuta a rendere il tutto ancora più terrificante come in un survival horror. Una notizia decisamente bella ma che mette un po’ di rammarico, visto che tale modalità era in programma già per Modern Warfare. Purtroppo, però, essa è stata totalmente accantonata, probabilmente per concentrarsi su Warzone.
Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è atteso per il 13 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X e PlayStation 5 (quando questa sarà lanciata). Il gioco è il primo ad essere sviluppato da 2 team in contemporanea, con Raven che per la prima volta si occupa di sviluppare la modalità single player.
La modalità multiplayer, invece, sarà affidata a Treyarch. Su next-gen, e PC, il gioco avrà il supporto al Ray Tracing e girerà ben oltre i 60fps. Inoltre, raggiungerà il 4K nativo.
Potete vedere le nuove scene andando al termine del video sottostante, a partire dal minuto 3:04.