Call of Duty Black Ops Cold War: un trailer svela il multiplayer!

Call of Duty Cold War Multiplayer Trailer
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano quasi un paio di mesi alla pubblicazione di . Nonostante il 13 novembre, data di uscita sulle piattaforme di attuale generazione, sia sempre più vicino c’è ancora altro da vedere sullo sparatutto prodotto da Activision. Il trailer presentato alla Gamescom 2020 ci ha soddisfatto, oltre che darci qualche indicazione sull’uscita di PS5. Il materiale da mostrare non è però finito. Come già annunciato per la giornata di oggi 9 settembre, vi è stato il reveal della modalità multiplayer!

Ieri il team di sviluppo di Treyarch ce l’aveva ricordato sul proprio profilo Twitter e l’appuntamento non ha avuto alcun rimando. I giocatori potranno combattere tra di loro indipendentemente dalla piattaforma di gioco. Questo sarà possibile grazie all’integrazione del cross-play, che dovrebbe essere disponibile fin dal lancio del titolo.

Ricordate che se deciderete di acquistare la copia della versione PS5, potrete avere forse un certo vantaggio grazie ai grilletti adattivi del fenomenale Dualsense.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non dimentichiamo che nonostante molti siano interessati principalmente alle partite online, la campagna single player riceverà comunque un occhio di riguardo importante. Curata dagli sviluppatori di Raven Software, la storia in singola sarà un salto di qualità per il team. Gli eventi saranno ambientati successivamente al primo Black Ops.

Non vediamo l’ora di provare il diciassettesimo capitolo del franchise. Grazie allo store di Microsoft siamo a conoscenza dello spazio che dovrebbe occupare il gioco per essere installato.

Siamo anche curiosi di scoprire la data di pubblicazioni delle versioni next-gen. Secondo quanto riportato in questi giorni, l’edizione nuova console Sony dovrebbe essere disponibile prima che sulla prossima Xbox.

uscirà per per 4, Xbox One e per Microsoft Windows. Successivamente sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vi lasciamo al video!

Fonte: Youtube