Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe avere una modalità in terza persona esattamente come il MW2 originale. Dalle impostazioni della Beta per PlayStation 5 è infatti emersa la possibilità di poter selezionare tale modalità. Lo screen proviene da CharlieIntel, e mostra chiaramente la spunta per tale modalità, oltre anche alla possibilità di impostare il proprio FOV a piacimento tramite uno Slider apposito.
Come riportato poi da Ghost Mug su Twitter, tali opzioni saranno disponibili anche sulla versione PlayStation 4, per quanto questo sia ancora tutto da confermare. Si tratta di un grande ritorno al passato verso una modalità che, per quanto non abbia riscosso chissà quanto successo, è comunque ben impressa nelle menti dei giocatori del Modern Warfare 2 del 2009. Il gioco, ricordiamo, fu il primo della serie a permettere di affrontare ogni tipologia di modalità con la visuale alle spalle del giocatore.
Come mai sia venuto in mente ai ragazzi di Infinity Ward di inserire tale modalità non lo sappiamo, quel che è certo è che essa risultava quantomeno carina da provare. Certo, si notava comunque come tale modalità non fosse “naturale” come la modalità in prima persona, e lo si poteva evincere chiaramente dalle animazioni che apparivano meno curate rispetto alla modalità classica.
In ogni caso, ne sapremo di più quando la modalità Beta partirà. La data è fissata a domani 16 settembre per tutti coloro che hanno prenotato il gioco su PlayStation. Ricordiamo invece che stasera si terrà il Call of Duty Next, e lo seguiremo in diretta sui nostri canali Social.