Call Of Duty Modern Warfare 2, svelate ufficialmente le date della Beta e la nuova mappa a tema F1!

Call of Duty Modern Warfare 2 teaser image Ghost Infinity Ward Activision CoD Warzone

Mancano ormai pochi mesi al lancio di Call Of Duty Modern Warfare 2. Come ogni anno, non mancheranno le occasioni per poter giocare al titolo in anteprima grazie al programma Beta. Ecco qui di seguito le date ufficiali, insieme alle istruzioni per ottenere l’accesso alla versione anticipata fornite da Activision.

A informarci delle date in cui saranno aperti i cancelli virtuali dei server di CoD MW2 è proprio il sito ufficiale del brand. Aggiornata la propria pagina dedicata alla Beta, indicando date e le modalità di accesso! Il nuovo capitolo del remake del titolo di Infinite Ward seguirà gli schemi delle beta degli scorsi giochi, dando priorità ai sistemi PlayStation.

I primi a poter accedere saranno infatti come al solito gli utenti 4 e PlayStation 5 che disporranno del preorder del titolo a partire dal 15 settembre, seguiti a ruota da tutti gli utenti di console Sony dal 17 settembre.
A partire dal 22 settembre la beta sarà disponibile su tutte le piattaforme per tutti gli utenti con preorder, mentre dal 24 al 26 il titolo sarà accessibile da ogni giocatore su ogni piattaforma supportata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • dal 15 al 16 settembre: Per gli utenti 4 e 5 con preorder
  • dal 17 al 19 settembre: Per tutti i giocatori su e PS5
  • dal 22 al 23 settembre: Per gli utenti su qualsiasi piattaforma con preorder
  • dal 24 al 26 settembre: Per tutti i giocatori su tutte le piattaforme

Infinity Ward ha infine annunciato – citando in maniera simpatica il tweet del pilota Oscar Piastri – l’arrivo del circuito realmente esistente di Singapore, attualmente presente nel calendario di Formula 1. Tale mappa si aggiungerà alla lista di quelle già presenti nel titolo, e farà il suo debutto proprio durante la Beta!

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà per Xbox One, /S,  4, PlayStation 5 e PC il 28 ottobre 2022, e viene definito dal publisher come “Il CoD più avanzato di sempre

A seguito di un Vanguard non eccellente, questo nuovo remake punta infatti molto in alto, aggiungendo anche modalità di gioco molto interessanti, come la DMZ.

Fonte: Activision