Call of Duty Next: ecco come seguire e commentare con noi l’evento che ci svelerà il futuro di COD

Call of Duty Next Live Streaming settembre 2022

Nella giornata di domani Activision terrà il Call of Duty Next, uno speciale evento dedicato a tutte le novità che riguardano la saga di COD.

Il focus principale dell’evento sarà com’è ovvio Call of Duty Modern Warfare 2, che sarà affiancato dalle novità che riguarderanno COD Warzone. Non mancheranno inoltre degli approfondimenti anche sugli altri progetti a cui stanno lavorando i vari team sotto Activision.

L’appuntamento è per domani, giovedì 15 settembre 2022, alle ore 18:15. Potrete seguirla in diretta con noi su Twitch a questo indirizzo, oppure su Youtube anche nel video che trovate a fine articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’evento in questione è anche l’occasione giusta per dare il via all’open beta di Call of Duty Modern Warfare 2 che sarà disponibile a partire dal 16 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ecco qui di seguito tutte le date e le piattaforme per poter provare gratuitamente il nuovo FPS di Activision:

  • 16-17 settembre Early Access e PS5 (solo per chi ha effettuato il pre-order)
  • 18-19 settembre Open Beta e
  • 22-23 settembre Early Access – PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X (solo per chi ha effettuato il pre-order)
  • 24-25 settembre Open Beta – PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X

Per poter accedere alle due fasi di Early Access di Call of Duty Modern Warfare 2, avrete bisogno di una copia prenotata da GameStop entro e non oltre la giornata di domani 15 settembre 2022. Potete prenotare la vostra copia a questi indirizzi:

Vi rinnoviamo quindi l’appuntamento per domani alle ore 18:15 per seguire insieme il nuovo evento dedicato alla saga di COD.

Fonte: Activision