Call of Duty: Modern Warfare 3. Il capitano del Napoli, Di Lorenzo, appare in un nuovo trailer

di-lorenzo-napoli-modern-warfare-3

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è comparso in un nuovo live trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3. All’interno del video, appare anche la madre di Makarov che si preoccupa per il figlio e le prepara il famoso pacco Da Su ricco di importanti risorse.

Alla fine del filmato appare Giovanni Di Lorenzo che apre il telefono, riceve il seguente messaggio dal capitan Price: “È tornato, e gli stanno mandando rifornimenti”. Di Lorenzo risponde: “Conta su di me”. Per il capitano partenopeo non è la prima volta nel canale Youtube italiano di Call of Duty: poche settimane fa, infatti, Activision ha fatto sfidare i calciatori del Napoli sul nuovo capitolo della serie.

Annunciato lo scorso agosto con un teaser trailer su PC, PlayStation e Xbox, Call of Duty: Modern Warfare 3 è atteso a partire dal 10 novembre 2023 su PC, PlayStation e Xbox. Sarà il primo CoD dai tempi del quarto capitolo ad essere un diretto seguito del gioco uscito l’anno prima. Successivamente all’annuncio, è stato pubblicato un reveal ufficiale all’interno di Warzone, a cui è poi seguito un nuovo annuncio che confermava la presenza della modalità Zombie. Intanto, pare che tra i primi operatori ci sarà un personaggio televisivio italiano: Chef Giorgione.

Con Modern Warfare 3 debutterà anche una nuova modalità campagna che presenterà, per la prima volta nella serie, missioni ‘aperte’. Durante Gamescom 2023, Activision ha trascinato MW3 sul palco per mostrare un assaggio del gameplay che ci attende su PC, PlayStation e Xbox (last-gen comprese) a partire dal 10 novembre. Sarà l’ultimo episodio della serie Activision realizzato prima dell’acquisizione da parte di Microsoft.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube