Call of Duty: Modern Warfare 3 remaster in arrivo nel 2021? Esclusiva temporanea PlayStation?

Call of Duty Cold War Multiplayer Trailer

Activision con il suo Call of Duty è sempre al lavoro con progetti che spaziano da gloriose avventure a esperienze online multigiocatore, ma senza dimenticare le origini del proprio successo.

Banner Telegram Gametimers 2

Proprio in queste ore starebbe circolando un leak di un insider piuttosto noto e credibile per le sue informazioni, stiamo parlando di TheMW2Ghost. Secondo le informazioni diffuse sul suo account Twitter, ha affermato che secondo le sue fonti è pronta a pubblicare in questo 2021, con tanto di accordo con Sony per un’esclusiva temporale su di circa un mese, Call of Duty Modern Warfare 3.

Ora, queste notizie sono da prendere con le pinze in quanto sono solo le voci diffuse da un insider, che per quanto in passato si sia rivelato veritiero nelle sue previsioni, manca l’ufficialità della casa madre che possa confermare o smentire queste voci.

Tuttavia, TheMW2Ghost ha affermato in un successivo tweet di essere incerto se il presunto accordo di esclusività e la finestra di rilascio siano ancora in vigore, suggerendo un ritardo. “Era originariamente fissato per il secondo trimestre di quest’anno in a un accordo con PlayStation, ma non sono sicuro che sia ancora così”, hanno aggiunto.

Nel frattempo Activision ha in sviluppo presso Sledgehammer, Call of Duty Vanguard che sta attraversando non pochi problemi nel suo sviluppo, anche per il fatto che sarà multi piattaforma, a differenza del suo diretto concorrente Battlefield 6 che sarà invece esclusiva per console next-gen.

Staremo a vedere se queste informazioni si riveleranno veritiere, dopotutto senza un comunicato ufficiale di Activision questi rumors vanno presi con le pinze.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: twitter