Call of Duty Modern Warfare: Giocatori esperti ingannano il matchmaking per giocare contro i più deboli

Call of Duty Modern Warfare 2

Ti piace vincere facile? recitava un vecchio spot TV. È quello che stanno cercando di fare tanti giocatori bravi ed esperti di Modern Warfare.

A segnalarlo è il sito GameRant che ha raccolto in rete le testimonianze dei giocatori di profilo più basso. Il sistema di matchmaking basato sull’abilità del giocatore dovrebbe aiutarli, e invece viene costantemente manipolato dai giocatori di grado più elevato per avere sfide facili.

Questo sistema regola la difficoltà dei match in base all’andamento delle ultime partite. Per ogni sconfitta ci abbina a giocatori di rank di volta in volta più basso.

Di base il sistema analizza solamente le ultime cinque partite, quindi i giocatori più bravi perdono di proposito qualche match per abbassare la difficoltà della sfida.

Questo comportamento sta ovviamente diventando tossico per i giocatori un po’ meno bravi che si trovano a dover fronteggiare dei veri e propri campioni! Un po’ come se una squadra di Serie C si trovasse a sfidare squadre di Serie A.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: GameRant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here