Call of Duty Modern Warfare: Niente battle royale! Dubbi anche sulla campagna

Call of Duty Modern Warfare 3

La data di lancio di Call of Duty Modern Warfare si avvicina e tra i fan iniziano a sorgere i primi dubbi. A quanto pare non è prevista una modalità battle royale, che a nostro avviso resta giustamente appannaggio di Black Ops 4.

La stessa Infinity Ward inoltre non sembra affatto interessata a tale modalità, preferendosi concentrarsi sul single player e le altre modalità di gioco multiplayer.

In una videointervista gli sviluppatori Developers Joe Cecot e Taylor Kurosaki hanno fatto capire che non sarà presente, ma non perchè si tratti di una modalità a loro poco gradita.

La nostra risposta è che adoriamo le battle royale“, ha affermato Cecot facendo capire che si tratta di una scelta non legata alle preferenze personali.

Campagna, multiplayer, Spec Ops… Non c’era spazion per la battle royale! Quante cose volete?“, ha aggiunto Kurosaki.

Gli sviluppatori si sono espressi anche sul single player, ma senza svelare troppi dettagli. In particolare non hanno voluto anticiparci la longevità della campagna.

Senza sbilanciarsi con i numeri, si sono limitati a dire che avrà una durata soddisfacente e in linea con quanto ci si aspetta da un titolo come questo.

Call of Duty Modern Warfare uscirà il 25 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.