Call of Duty Modern Warfare offrirà un’esperienza cinemtatografica alla Naugty Dog

Call of Duty Modern Warfare

Come abbiamo già avuto modo di sapere, in Call of Duty Modern Warfare farà il suo ritorno anche la campagna single player, assente nel capitolo dello scorso anno.

Infinity Ward promette un’esperienza altamente spettacolare. A parlarne è stato il Campaign Gameplay Director Jacob Minkoff, nel corso di una intervista.

Vogliamo che giochiate la miglior esperienza cinematografica che possiamo creare. Questo è ciò che abbiamo fatto per Naughty Dog e che faremo qui“, ha spiegato Minkoff. Lo sviluppatore prima di passare tra le fila di Infinity Ward nel 2014, è stato ben cinque anni Game Designer di Naughty Dog.

Minkoff ha poi spiegato il motivo per cui si tratterà di un’esperienza di gioco lineare. “Per questioni di necessità, le diramazioni e gli eventi casuali diminuiscono la qualità narrativa. Per loro c’è un posto speciale nel mondo dei videogiochi e ne sono un grande fan. Ma nessuno ha mai detto che questi giochi hanno delle grandi storie. Noi dobbiamo realizzare la miglior esperienza cinematografica possibile, per questo sarà lineare“.

Come era stato spiegato già nella presentazione di pochi giorni fa, il giocatore dovrà essere in grado di individuare le minacce rapidamente distinguendo quali azioni sono ostili e quali no.

Il giocatore dovrà allenarsi a individuare le minacce. Questo è il risultato dei nostri colloqui con i consulenti militari. Non parlano di civili o non-combattenti, le minacce sono sconosciute“.

Se causerete troppi danni collaterali, fallirete la vostra missione. Abbiamo un sistema abbastanza complesso che prova a determinare se vi comportate come un buon soldato oppure siete una sorta di psicopatico che non rispetta le regole“, ha aggiunto Minkoff.

Call of Duty Modern Wafare uscirà il 25 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gameinformer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.