Call of Duty Next: appuntamento questa sera per le novità su Modern Warfare 3 e Warzone

Call of Duty Modern Warfare 3 trailer

Oggi 5 ottobre, alle ore 18:00, si terrà Call of Duty Next, evento incentrato su Call of Duty Modern Warfare 3 e sul futuro di CoD Warzone. Activision ha annunciato inoltre che durante l’evento saranno disponibili dei drop per contenuti in game e ricompense da utilizzare poi sul prossimo capitolo. Per ottenerle, dovrete guardare lo streaming ufficiale sui canali ufficiali Twitch e YouTube. Noi di Gametime seguiremo l’evento in diretta su Twitch!

Call of Duty Modern Warfare 3 è stato annunciato lo scorso agosto con un teaser trailer che confermò la data di uscita al 10 novembre 2023 su PC, PlayStation e Xbox. In seguito è stato pubblicato un reveal ufficiale all’interno di Warzone, a cui è poi seguito un nuovo annuncio che confermava la presenza della modalità Zombie.

Con Modern Warfare 3 debutterà anche una nuova modalità campagna che presenterà, per la prima volta nella serie, missioni ‘aperte’. In queste missioni, che si alterneranno con le classiche missioni ‘alla CoD’, i giocatori avranno totale libertà di approccio su come raggiungere il proprio obiettivo. Infine, è stato recentemente mostrato il trailer della modalità multigiocatore.

In seguito potete vedere i drop che possiamo aspettarci durante il Call of Duty Next. C’è qualcosa che state puntando? Discutetene nei commenti come sempre!

Fonte: Activision