Call of Duty: il nuovo capitolo sarà annunciato il prossimo agosto, secondo Tom Henderson

call of duty

Si torna a parlare del nuovo capitolo della longeva saga di Call of Duty. A gettare nuova carne sul fuoco questa volta è il noto leaker Tom Henderson che con un nuovo report pubblicato su Insider-Gaming potrebbe aver svelato il periodo in cui questo nuovo gioco potrebbe venire annunciato ufficialmente. Secondo Henderson il novo capitolo del celebre FPS sarà annunciato il prossimo agosto. Il tutto con una modalità molto simile a quanto visto in passato con altri capitoli della serie

Come riportato dall’insider, il primo giorno di agosto dovrebbe dunque essere il giorno scelto per l’annuncio. Per Henderson, Activision approfitterà dell’occasione per realizzare un apposito evento in-game dove i giocatori assisteranno in diretta all’annuncio. Anche in questo caso si sottolinea nuovamente il gioco dovrebbe essere una continuazione diretta di Modern Warfare, alimentando nuovamente le voci già emerse in precedenza.

Ma non è tutto, perché oltre al periodo in cui il gioco verrà annunciato Henderson ha svelato altre date molto importanti. Come potete vedere poco più sotto il noto leaker ha suggerito quelle che potrebbero essere le date delle settimane di beta, il giorno di accesso anticipato alla campagna e il giorno dell’uscita ufficiale del gioco.

Nello specifico:

  • Beta weekend 1 (PS4/PS5) – 6 ottobre 2023 – 10 ottobre 2023
  • Beta weekend 2 (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 12 ottobre 2023 – 16 ottobre 2023
  • Accesso anticipato alla campagna (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 2 novembre 2023
  • Versione completa (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 10 novembre 2023

A concludere il tutto sembra proprio che in questo nuovo capitolo di Call of Duty farà il suo ritorno l’amatissima modalità zombie, seppur con qualche sostanziale differenza. Stando alle ultime voci si corridoio la celebre modalità abbandonerà la classica struttura a turni con orde di non morti sempre più aggressive a favore di una modalità completamente inedita ricca di nuove sfide.

Ma ora la parola spetta a voi. Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo di Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Insider-Gaming.com