Call of Duty: Pecco Bagnaia, pilota Ducati, rivela “ho imparato a gestire la pressione con quel gioco”

call of duty pecco bernaia

Dopo aver rimontato a Fabio Quartararo oltre 90 punti nella classifica piloti del mondiale di MotoGP, ora Pecco Bagnaia vede sempre più vicino il sogno di diventare campione. La pressione su Bagnaia è aumentata di giorno in giorno e lo stesso pilota, in un’intervista post libere a Sky Sport MotoGP ha spiegato, scherzando, il suo ‘segreto’ per restare tranquillo e sereno, nonostante per lui si potrebbe realizzare il sogno di una vita: Ho imparato a gestire la pressione dopo anni anni e anni di Call Of Duty”.

Non avrebbe tutti i torti infatti, nel famoso sparatutto in prima persona la tensione è sempre alta ed il nemico è sempre in agguato in qualsiasi momento. Sicuramente sono anche altre le qualità di Bagnaia che lo rendono così lucido in un momento così importante della stagione. Bagnaia ha vinto anche l’ultimo GP di Malesia e ha allungato così a 23 punti in classifica da Quartararo. La speranza, come tutta quella degli italiani, è di vederlo trionfare anche a Valencia per poter portare a casa il titolo.

A proposito di Call of Duty Modern Warfare 2. Mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale. Noi però lo stiamo già giocando. Siamo riusciti a raccogliere le prime impressioni sull’ultima fatica di Infinity Ward e Activision in un articolo dedicato. Nel box più sotto, invece, abbiamo raccolto le offerte presenti su Amazon. Non avete ancora prenotato Modern Warfare 2? Sentitevi liberi di farlo da qui.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Sky Sport