Sono passati solamente pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Call of Duty Vanguard che sono già disponibili e aperti i pre-order del nuovo FPS realizzato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision.
Ad aprire per primo le prenotazioni è stato Amazon, che vi permette di prenotare già una copia per PlayStation 4 o PlayStation 5, mentre su Xbox One e Xbox Series X grazie alla funzione di Smart Delivery entrambe le versioni sono disponibili sullo stesso disco.
Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato ufficialmente Call of Duty Vanguard lo scorso 16 agosto, con un primo teaser che ci faceva immediatamente tuffare nelle atmosfere di gioco della Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di un ritorno alle origini della saga dopo i due capitolo di Black Ops intervallati dalla battle royale Warzone.
A distanza di poche ore dal primo annuncio è arrivato anche il trailer di presentazione, che ha svelato la data di lancio del nuovo sparatutto. Call of Duty Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre 2021. Inoltre se questo non fosse sufficiente, Activision ci ha mostrato anche un primo assaggio di gameplay del multiplayer.
I possessori di una console PlayStation 4 o PlayStation 5 inoltre questo weekend avranno la possibilità di accedere in accesso anticipato, all’alpha del gioco (per un periodo di tempo limitato).
Quindi bando alle ciance e se siete fan della saga lanciatevi sul pre-order!