Call of Duty Vanguard si mostra nel primo trailer ufficiale su COD Warzone! Svelata la data di lancio

Call of Duty Vanguard
Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard, annunciato in settimana con uno spettacolare ed emozionante teaser, si è finalmente mostrato nel suo primo trailer ufficiale. Come per Call of Duty Black Ops Cold War, anche Vanguard è stato svelato su Call of Duty Warzone. Nel gioco Battle Royale si è infatti tenuto un evento dedicato proprio a mostrare il primo trailer ufficiale del gioco, permettendoci di ammirare anche alcune sequenze in game.

è atteso per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, e PlayStation 5, con data fissata al 5 novembre 2021. Sledgehammer Games ci porterà nuovamente nella Seconda Guerra Mondiale, riprovando a conquistare i giocatori dopo il mediocre Call of Duty World War II.

Al momento non è noto se il gioco punterà a una campagna più realistica, come accaduto in Modern Warfare, oppure su qualcosa di più cinematografico come Black Ops Cold War. Ne sapremo di più durante il video, probabilmente. Inoltre, nonostante Tom Henderson disse mesi fa che la situazione del gioco fosse disastrosa, qualcosa sembrerebbe essere cambiato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lo stesso insider ha infatti affermato che la versione next-gen del gioco, in questo caso quella PlayStation 5, vanta un comparto grafico eccezionale. Dall’insider è stato definito come il gioco graficamente più bello visto su next-gen, facendo menzione di una missione ambientata in notturna dove riflessi e ombre la fanno da padrona.

Si tratta di dichiarazioni non di poco conto, soprattutto se consideriamo che il gioco se la dovrà vedere con una serie che sin dagli esordi ha imposto un benchmark grafico. Parliamo ovviamente di Battlefield 2042; titolo che prende distanze totalmente opposte da quelle di CoD, puntando di fatto su quella che si può definire una Terza Guerra Mondiale.

Il gioco di sarà mosso dall’ultima versione del potente Frostbite Engine. Ciò significa che vedremo non solo un comparto grafico pazzesco ma anche un’interattività ambientale eccezionale. Insomma, nonostante si parli di due titoli diammetralmente opposti, inevitabilmente vedremo confronti.

Arrivati al dunque, chi la spunterà? Sarà oppure questo è l’anno della rivalsa per Battlefield? Lo scopriremo solo a fine anno, quando i due titoli si scontreranno su praticamente tutte le piattaforme.

Fonte: Activision