Call of Duty Vanguard: multiplayer gratis nel weekend? Potrebbe arrivare presto la prima prova gratuita del gioco

call-of-duty-vanguard-multiplayer-gratis-weekend

Chi ha detto che le battaglie in Call of Duty Vanguard si combattono solo dentro al gioco? A quanto pare per venire incontro alla concorrenza rappresentata dall’imminente Battlefield 2042 in uscita proprio questo 19 novembre e il multiplayer online di Halo Infinite pubblicato a sorpresa lo scorso giorno, Activision Blizzard potrebbe già da questo weekend offrire la prova gratuita, fino a giorno 22 novembre del multiplayer del suo nuovo gioco di guerra.

La notizia è al momento solo un rumors, e non c’è ancora una conferma ufficiale della notizia, ma alcuni utenti sembrano aver trovato informazioni a riguardo e riferite ad una schermata che dovrebbe pubblicizzare proprio questa sorprendente iniziativa. Diciamo sorprendente perché è la prima volta che a distanza di così pochi giorni dall’uscita di un titolo viene data la possibilità di provarlo gratuitamente tramite questo tipo di iniziativa.

Ovviamente da questa prova è esente la campagna principale, e sarà disponibile solo per l’appunto il multiplayer online di Call of Duty Vanguard, ma è sicuramente un importante e succosa possibilità di poter testare gratuitamente la parte online del titolo che all’effettivo sarà quella che coinvolgerà per maggior tempo i giocatori a differenza delle campagne single player che sono per questi giorni un contorno di minore importanza (ma non per questo da trascurare).

Ovviamente in attesa di una conferma ufficiale di questa notizia, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Call of Duty Vanguard.

Nel frattempo Call of Duty Vanguard nonostante il primo posto nella classifica UK ha avuto un lancio peggiore rispetto a Black Ops Cold War dell’anno scorso.

E voi cosa ne pensate, state già giocato a Vanguard o attenderete la prova gratuita del multiplayer per decidervi se prenderlo o meno? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Reddit