Call of Duty Vanguard: Open Beta prolungata. Ecco quando finirà

Call of Duty Vanguard cheaters beta
Call of Duty Vanguard cheaters beta

Call of Duty Vanguard è ora giocabile in beta, con quest’ultima che è stata resa disponibile dal 16 settembre 2021. La beta si sarebbe dovuta concludere domani ma, per dare l’opportunità a tutti i giocatori di prendervi parte, è stata prolungata fino al 22 settembre 2021. Per la precisione, potrete giocare la beta del frenetico FPS Sledgehammer fino alle 19:00 di mercoledì.

Una scelta molto apprezzabile, quella di Activision, dal momento che permetterà a più giocatori di raggiungere il fatidico livello 20 e sbloccare un progetto arma esclusivo. Cosa più importante, però, è il fatto che ora anche i giocatori di altre piattaforme avranno il giusto tempo per apprezzare o meno questa Beta. Ricordiamo infatti che da ieri, alle ore 19:00, la Beta è stata resa accessibile anche su Xbox e PC.

La Beta vi permetterà di provare la modalità Champion Hill, un torneo veloce e frenetico che vi permetterà di giocare da soli, in coppia o in squadre da tre giocatori. Questa modalità sarà poi accompagnata dalla modalità Patrol, basata su Hardpoint. Patrol vi vedrà lottare contro altri giocatori nel tentativo di preservare una zona che si sposterà quasi costantemente nel tempo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sarnano poi presenti le classiche modalità del gioco quali Deathmatch, Uccisione Confermata, Dominio e Cerca e Distruggi. Il gioco vedrà anche la possibilità di scegliere il pacing delle partite. Ciò permetterà ai giocatori di scegliere se volere un ritmo frenetico come in passato oppure battaglie più ragionate, o ancora le classiche modalità 6vs6.

  • Tattica: le lobby dei veterani del franchising lo conoscono bene. Tactical Comat Pacing è sempre 6v6.
  • Assalto: questa opzione fornisce un ritmo di combattimento bilanciato che dà spazio per respirare e bersagli da uccidere. Nel Beta Weekend 1, il numero di giocatori varierà tra 20 e 28 giocatori.
  • Blitz: lobby ad alta azione, con l’intensità aumentata a livelli frenetici. Nel Beta del 1 Weekend, il numero di giocatori varia tra 28 e 48 giocatori.

Call of Duty Vanguard è atteso per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X,  4 e PlayStation 5, con data fissata al 5 novembre 2021. Sledgehammer Games ci porterà nuovamente nella Seconda Guerra Mondiale, riprovando a conquistare i giocatori dopo il mediocre Call of Duty World War II.

Banner Amazon Call of Duty Vanguard PS4
Banner Amazon Call of Duty Vanguard PS5
Banner Amazon Call of Duty Vanguard Xbox