Call of Duty Warzone: ha soli 6 mesi, ma il figlio di uno streamer è un formidabile cecchino!

Call_of_Duty

Call of Duty Warzone è un titolo giocato da giocatori di ogni fascia d’età, vantando una community davvero enorme. A quanto pare il giocatore più “giovane” ha solo 6 mesi e una sorprendete mira da cecchino. Può sembrare una storia assurda e surreale, ma tutto è stato documentato dal padre durante una live su Twitch.

Il piccolo Sam, questo il nome del bambino, è il figlio di The_Dent1st, uno streamer americano giocatore accanito di Call of Duty Warzone. Il video del bambino, che ormai è divenuto virale in tutto il web, lo riprende intento a compiere un colpo da pro gamer, un evento avvenuto per puro caso quando il padre ha passato al figlio il controller con lo scopo iniziale di realizzare un video che potesse risultare divertente da condividere online.

Quello che nessuno, soprattutto il padre, non si sarebbe mai aspettato di vedere è che nei pochi momenti in cui il bambini tiene in mano il controller, fa partire un proiettile, che velocemente fredda un giocatore in caduta da un’altura, relativamente lontana dal punto di partenza del colpo. Che sia il retaggio delle capacità del padre, o solo un mero colpo di fortuna? Questo non lo sappiamo, ma sicuramente il video dell’evento sarà capace di strappare più di un sorriso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo, parlando di Call of Duty, è stata mostrada la modalità multiplayer del nuovo titolo Vanguard.

E voi cosa ne pensate, credete che il bambino abbia un futuro da pro gamer o sia stato solo un colpo di fortuna di quelli che capitano una volta su un milione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter