Call Of Duty WWII: si potrà rivivere anche l’offensiva delle Ardenne

Call of Duty WWII

Nella notte Sledgehammer ha tenuto un nuovo livestream su Call of Duty WWII. Gli sviluppatori ci hanno fornito nuovi importanti dettagli sulla campagna single player e la Battle Mode.

La campagna vi darà modo di seguire le imprese della 1a Divisione Fanteria e gli sforzi degli Alleati contro le forze dell’Asse. Il cast sarà internazionale, ma non si potrà impersonare soldati dell’Asse.

Diverso è il discorso per il multiplayer, dove si potrà scegliere liberamente la fazione. Ma gli sviluppatori chiedono di portar rispetto per le vittime e gli orrori del Nazi-Fascismo.

Sledgehammer ha anche confermato che uno degli eventi principali di COD WWII sarà l’offensiva delle Ardenne, una delle battaglie più significative della Seconda Guerra Mondiale.

Lo sviluppatore ha anche svelato qualche nuovo dettaglio sulla War Mode. Si tratta di una modalità multiplayer che ripercorre i principali eventi della Seconda Guerra Mondiale.

Questa modalità avrà un gameplay asimmetrico, con gli Alleati che dovranno conquistare o demolire determinati obiettivi, e l’Asse che dovrà invece divenderli. Il tutto condito con ampie dosi di narrativa.

Call Of Duty: WWII sarà pubblicato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 3 novembre 2017.

Fonte: PSU

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.