Captain America 4: Liv Tyler potrebbe tornare. Era la figlia del Generale Ross in Incredible Hulk

captain america new world order marvel cinematic universe mcu liv tyler antony mackie

Il The Hollywood Reporter, testata nota per aver anticipato tanti ritorni nel Marvel Cinematic Universe, ultimo tra tutti, Jon Bernthal in Daredevil: Born Again, ha affermato che potremmo rivedere Liv Tyler in Captain America 4. Per chi non ricordasse, Tyler ha già preso parte a un film Marvel dell’era pre Cinematic Universe, interpretando Betty Ross in Incredible Hulk, con protagonista Edward Norton. L’attrice è nota anche per altri ruoli di rilievo, avendo recitato in Armageddon, The Leftovers, 9-1-1: Lone Star e nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

Betty Ross è la figlia del generale Thaddeus “Thunder bolt” Ross, precedentemente interpretato da William Hurt mentre, ora, sarà interpretato da Harrison Ford. Esattamente come sua figlia, anche il Generale Ross è sparito dai radar per circa 15 anni, apparendo solo ed esclusivamente in Incredible Hulk. Torneranno anche Carl Lumby (Isaiah Bradley), Danny Ramirez (Joaquin Torres) e Tim Blake Nelson (Samuel Sterns).

Le riprese sembrano procedere senza particolari intoppi in quel di Atlanta. Il film sarà diretto da Julius Onah e sceneggiato da Malcolm Spellman e Dalan Mulson. Con l’uscita nelle sale prevista per il 3 maggio 2024, Captain America: New World Order segnerà un punto di svolta per il franchise.

Steve Rogers (Chris Evans) non sarà più presente nella pellicola e sarà Sam Wilson (Anthony Mackie) a prendere ufficialmente il suo posto, dopo che lo stesso Captain America gli cedette lo scudo in Avengers: Endgame. Wilson ha già indossato i panni di Captain America in Falcon and the Winter Soldier, ma Captain America 4 sarà il suo primo film da protagonista.

Fonte: THR